Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum 6

vendita - terreno agricolo - C.da Trippatore , Scicli (RG)

Zona: non indicata
Rif. P2466411
30.000€
  • 1400  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

L'incantevole terreno agricolo in vendita a Scicli, situato nella rinomata zona di Sampieri, si presenta come una vera e propria oasi di pace e tranquillità.
Si estende su una superficie totale di 1400 metri quadrati, caratterizzati da un'ampia planimetria pianeggiante. La zona è rinomata per la sua bellezza paesaggistica e per la sua posizione strategica, a pochi passi dalle spiagge cristalline e dal centro storico di Scicli, famoso per i suoi monumenti e i suoi borghi antichi. Il terreno gode di una posizione privilegiata, circondato da una natura rigogliosa e incontaminata, che regala un'atmosfera di relax e benessere.
Grazie alla sua superficie pianeggiante, il terreno rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un luogo di residenza tranquillo e autentico, lontano dal caos della città ma comunque ben collegato ai principali centri abitati. Inoltre, la zona di Sampieri è rinomata per la sua vocazione turistica, che offre numerose opportunità di svago.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: C.da Trippatore , Scicli (RG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2466411
nome agenzia

RE/MAX Platinum 6

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 96100 Siracusa (SR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6